Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
Close Panel

Login

5 Stelle Giulianova, Trasparenza, partecipazione, condivisione.

LISTA M5S GIULIANOVA 2014
Foto di Raffaella Leotta

Raffaella Leotta

  • Età: 42 anni
  • Titolo di studio: Laurea in Psicologia
  • Qualifica Professionale: Psicologa iscritta all'albo della Regione Abruzzo

Esperienze Professionali:

Dall'Ottobre 2009 ad oggi, Psicomotricista presso San Stef.A.R. S.R.L. a S. Egidio alla Vibrata (TE); dall'Ottobre 2001 al Gennaio 2008, rapporto di collaborazione libero professionale con la mansione di Psicomotricista, presso San Stef.A.R. S.R.L. a S. Egidio alla Vibrata (TE);

Seguo il Blog di Grillo da diversi anni; sono sempre stata appassionata dalle battaglie per l'Acqua Pubblica e più in generale per tutto ciò che riguarda la salvaguardia dell'ambiente. Ho da poco deciso di dare il mio contributo alla causa del MoVimento 5 Stelle, avvicinandomi ai ragazzi di Giulianova, profondamente colpita dalla loro determinazione e dal loro coraggio.

Dichiarazione di intenti:

Per una donna che ha cuore la propria salute, quella dei propri cari e delle generazioni future, la tutela dell'ambiente è la priorità. Come suggeriva, ormai mezzo secolo fa, Robert Kennedy, il benessere di una popolazione non può essere dedotto dal mero calcolo del suo prodotto interno lordo. Ciò è ancor più vero in periodi di grande crisi economica, come quello che la nostra società sta oggi attraversando. Dobbiamo ritrovare il benessere economico senza però barattarlo con pratiche non sostenibili, che mettano a repentaglio la salute nostra e dell'ambiente che ci circonda. A cosa serve essere ricchi se poi l'acqua che beviamo e il pesce che mangiamo sono inquinati? Il ricco che non può godere di una giornata nella natura incontaminata non merita di essere considerato neanche lontanamente una persona benestante. Io mi batterò per questo, per la ricerca di uno sviluppo eco-sostenibile.

Sono ben accetti i commenti, si prega di usare un linguaggio consono e soprattutto costruttivo.
Questo non è uno spazio per chiedere riguardo al "Programma", la sezione giusta è il forum